Nido gallery hollywood road hk
Viaggiare per il mondo è una delle esperienze più arricchenti e liberatorie della vita.
Tra le altre cose, il mio lavoro mi ha sempre dato l’opportunità di viaggiare per il mondo, di mostrare la mia arte alle persone e di comunicare una varietà di emozioni ed esperienze, altrimenti difficili da comunicare, attraverso la mia creatività.
Questa volta, il mio lavoro come Artista mi ha portato a Hong Kong, una città bellissima e vibrante con alcune delle persone più entusiaste e accoglienti che abbia mai incontrato. Hong Kong è una città piena di vita, una città che ne ha abbastanza per tutti.
Le persone fantastiche che hanno visitato la mia mostra e le loro preziose parole di apprezzamento sono state di per sé una ricompensa. Dire che la mia mostra a Hong Kong è stata un’esperienza deliziosa sarebbe un eufemismo. Mi sono divertito più di quanto possa esprimere a parole. Ecco alcune memorie del mio viaggio in questo luogo stupendo.
I livelli nell’opera rappresentano due diverse situazioni cromatiche. Da un lato possiamo vedere la scala cromatica dei grigi con questi colori racconta ciò che una volta rappresentava le immagini in bianco e nero, su altri livelli diversi possiamo intravedere i colori accesi della luce, contrasti cromatici accesi con linee definite che scompongono la figura. Le stratificazioni di tele scomposte hanno un significato simbolico, è il codice DutyGorn che ritrae l’anima attraverso il passato e il futuro, è una continua ricerca dell’anima dentro di sé. Restituire una nuova identità all’opera d’arte.